Informazioni per i clienti che hanno acquistato diamanti da Intermarket Diamond Business (dichiarata fallita) – servizio di assistenza per la presentazione delle istanze di restituzione

  • Banca Aletti (Gruppo Banco BPM) mette a disposizione dei clienti che hanno acquistato diamanti dalla società Intermarket Diamond Business (“IDB” – società dichiarata fallita) e che li abbiano ancora in custodia presso la stessa un apposito servizio di customer care.
  • Il servizio di customer care, con costo a carico della Banca, assisterà e supporterà i clienti nella compilazione e nell’invio al Curatore del Fallimento di IDB delle istanze di restituzione dei diamanti ai sensi dell’art. 87-bis della L.F, secondo le modalità stabilite dal Fallimento.
  • I clienti che intendano avvalersi di tale servizio potranno contattare il call center a questo numero verde 800 012 090 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle 17)

NOTA: Il servizio descritto è finalizzato esclusivamente a fornire assistenza per l’invio dell’istanza di restituzione ai sensi dell’art. 87-bis L.F. dei diamanti a oggi ancora custoditi presso il Fallimento IDB. Per ogni altro quesito o informazione i clienti di Banca Aletti potranno rivolgersi alla propria Unit di riferimento.